Come investire in Opzioni Binarie

Il trading delle opzioni binarie

Le opzioni binarie sono il nuovo trend della speculazione e del profitto nel trading. Abbiamo già visto come funzionano le opzioni binarie in questo articolo prima viste con sospetto dai puristi della Borsa, e oggi sempre più accettate, con tantissime piattaforme on line nate negli ultimi anni.

Per fare investimenti con le opzioni binarie bisogna avere coraggio, tendenza al rischio e molto controllo. Le opzioni binarie infatti consentono alti guadagni ma anche rovinose cadute in breve tempo.

Siate quindi molto attenti nel cimentarvi in questo campo.

—> ENTRANDO QUI SCOPRIRAI LA STRATEGIA PER IL TUO DENARO <—

Come investire in opzioni binarie

Per investire in opzioni binarie bisogna innanzitutto scegliere una piattaforma di trader che sia certificata nell’Unione Europea, per non incorrere in spiacevoli inconvenienti. Sceglietene una famosa, come la TopOption, la 24 Option, o la Banc de Binary, tutte abbastanza affidabili.

Aprite un account e leggete bene tutte le condizioni senza farvi prendere dalla fretta di investire, dagli alti guadagni.

Vi verrà infatti offerto un bonus ad esempio, ma sappiate che vi sono delle condizioni per usufruirne, come un minimo di 40 operazioni.

A seconda della piattaforma scelta vi verrà chiesto un deposito mediamente di 200€ e degli acquisti di opzioni minimi generalmente da 25€.

Una volta aperto un account iniziate, un conto demo vi servirà per prendere dimestichezza con la piattaforma virtuale, questa è offerta da tutti i siti per rendervi ben conto del rischio e dei profitti possibili.

Iniziate a fare pratica con le varie strategie di investimento per opzioni binarie, in quanto dovrete prevedere esattamente il trend rialzista o ribassista di un azione, indici, materia prima o valuta quotata in borsa. Per fare ciò avrete a disposizione vari indicatori come le Bande di Bollinger, le long candle (candele giapponesi), le linee di resistenze e supporto, classici del trader di professione.

Una volta che ti sei esercitato con il molto virtuale, e imparato a leggere i grafici degli strumenti qui sopra, sarete in grado di poter prevedere le oscillazioni di un titolo e poter piazzare la vostra mossa al momento giusto per guadagnare dal 75 al 500% o perdere il vostro capitale (si raccomanda di investirne solo una piccola parte in opzioni binarie).

Le strategie nelle opzioni binarie

come investire in opzioni binarie

Sono molti gli indicatori, sopra descritti, utilizzati nel trading binario, che consentono diverse strategie, a partire dalla più semplice, quella della media mobile a 50 periodi.

Si tratta di un indicatore tra i più utilizzati che confronta la media dei prezzi in determinati periodi (24 ore) in modo da acquistare opzioni binarie a scadenza di 1 ora confrontando sessioni orarie sul prezzo del titolo scelto per l’oscillazione da prevedere.

—> QUI LA STRATEGIA EFFICACE PER IL TUO DENARO <—

I trader usano questo indicatore per prevedere le inversioni nel trend del prezzo, più semplici da pronosticare in archi temporali relativamente lunghi.

La strategie che utilizza le Bande di Bollinger e l’oscillatore RSI è utilizzata generalmente per le opzioni a scadenza di 24 ore. In questo modo si hanno le oscillazioni di vendite ed acquisti molto consistenti in un periodo breve con i due valori opposti.

La strategie dei supporti e resistenze viene considerata fondamentale in questo campo, in quanto l’indicatore evidenzia esclusivamente la tendenza o rialzista o ribassista, e i “rimbalzi” dei titoli, in modo da capire se invertiranno la tendenza o no.

Poi ci sono le strategie con le long candle, che evidenziano le oscillazioni ampie.

Con le strategie one touch invece si può guadagnare anche il 550% in 7 giorni, ma sono anche molto rischiose e quindi andranno utilizzati con a massima attenzione tutti gli indicatori prima di avventurarsi in questa previsione.

Poi le strategie a 60 secondi, forse le più profittevoli in quanto il profitto arriva anche al 85% in un solo minuto, ma anche qui gioca molto l’estrema volatilità che un arco temporale così stretto comporta.

Queste sono le principali strategie del trading binario, supportate anche dalle trend line di DeMark, altro indicatore per strategie. Alcuni broker offrono anche altre opzioni, come il double up.

L’importante è comunque seguire sempre i calendari e i dati macroeconomici, in modo da non essere mai presi alla sprovvista.

Come investire in Opzioni Binarie
5 (100%) 2 votes

Lascia un commento